OGNI GIORNO IL TUO DESTINO CAMBIA

Ogni giorno il tuo destino cambia, cambiano le informazioni che ti formano il pensiero, i sentimenti che ti accarezzano o ti spezzano il cuore. Cambia lo scenario in cui ti poni e ti proponi, cambia il tuo ruolo nella recita infinita della vita: un giorno regista, un'altro protagonista, un'altro ancora semplice comparsa.
C'è il momento del silenzio, assordante x te ma per gli altri solo silenzio; poi ci sono i giorni in cui la rabbia hai voglia di urlarla in faccia al mondo e poi c'è la ragione che analizza, placa e ricompone gli equilibri e si ricomincia da capo.



























































lunedì 31 ottobre 2011

Aspetto.... l'alba...

 

Lontano, sull'orizzonte,
Vedo tuoni e lampi, aspettano solo me.
Cammino lungo la riva dei miei ricordi
cercando la verità del mio tempo.
Ho lasciato impronte indelebili, incancellabili,
segno di una vita passata
a contare gli errori
a piangere per sole illusioni.

Ci sono venti che soffiano forti sulla mia testa,
scuotono ogni mio pensiero.
Si insinuano nell’anima
a frustare una vita spenta.
Sono ferma in un bivio,
sola,
con l'anima sigillata nell'attesa.
Aspetto.... l'alba...

Nessun commento:

Posta un commento